Consiglio

Il Consiglio è, insieme alla Assemblea Generale, l’organo che delibera su qualunque decisione da intraprendere così come su quali argomenti proporre durante le Assemblee Generali.
Può essere composto da un numero minimo di 5 componenti, fino ad un massimo di 7 (incluso il Presidente). Dal 2013 è deciso direttamente dal Presidente eletto e viene sottoposto al voto di approvazione dell’Assemblea Generale alla prima occasione utile.
L’attuale Consiglio e composto dal Presidente uscente e da un pool di “giovani” che sapranno aprire degnamente la fase di ulteriore ristrutturazione e consolidamento della Associazione.
Questi sono i Consiglieri in carica fino al 2018:

GIAN MARCO DALPANE

Presidenza, Consiglio, Organizzazione generale

Presidente
Eletto il 12 dicembre 2012 è stato eletto per un secondo mandato a Dicembre 2015, quindi rimarrà in carica fino al 2018

Già presente nel precedente Consiglio, partecipa alle riunioni della Associazione da oltre 25 anni ed è un profondo conoscitore del mercato nazionale ed internazionale. Rappresentante per la Udib presso le associazioni estere.
È socio e Amministratore di Bulloneria Emiliana srl e Sappino srl.

Email: gianmarco.dalpane@bulloneria-emiliana.it
Email: presidenza@udib.it

MARCO TOSIN

Consigliere con delega a: Marketing e innovazioni

Vice Presidente
Responsabile dell'area Marketing ed Innovazioni.

Già vice presidente durante un precedente mandato, partecipa attivamente alla vita della associazione da moltissimi anni ed ha una profonda esperienza nel mercato della distribuzione. È socio ed Amministratore de La Bulloneria srl.

Email: M.Tosin@labulloneria.it

ENEA D'INCECCO

Consigliere con delega a: Public Relations

Consigliere
Responsabile delle pubbliche relazioni

Indiscusso e apprezzato Presidente per due mandati. Ha saputo traghettare l'associazione durante i periodi di difficoltà grazie alle proprie grandi capacità di public relations ed alla universalmente riconosciuta capacità tecnico produttiva.
CEO della Girardello Ferruccio srl

Email: enea@girardellof.it

RICCARDO BONALUMI

Consigliere con delega a: Industria e Aspetti Tecnici

Responsabile della area Tecnica ed Industriale. Candidato rappresentante della UDIB presso la UNI.Già vice Presidente della associazione in precedenti mandati, è presente da numerosissimi anni nei vari Consigli e direttamente nella organizzazione della vita associativa.Ha notevoli conoscenze sia nella parte distributiva che in quella produttiva.E' socio ed amministratore della Lavorazioni Industriali spa.                                                                      Email : riccardo.bonalumi@lavind.it

 

MASSIMO GRAZIA

Consiglieri con delega a: Comunicazioni e stampa

Consigliere responsabile delle comunicazioni e addetto stampa. Entrato a far parte del direttivo Udib con il precedente mandato e riconfermato in carica per quello attuale, ha un ruolo strategico per la propria conoscenza di alcune aree specifiche del mercato e per varie esperienze nel settore della comunicazione istituzionale. È socio e amministratore della Viteria Emiliana srl.                Email: massimo@viteriaemiliana.it

AMOS GIORGIO BOTTACINI

Consigliere con delega a: Public relation

Per la prima volta ricopre incarichi istituzionali nella parte attiva di Udib. Ha conoscenza specifica e profonda del mercato della bulloneria italiana essendo nel business delle viterie da innumerevoli anni. È socio fondatore ed amministratore della Bottacini spa. Email:agbottacini@bottacini.it

VILSON POPPI

Consigliere con delega a: Import

Entrato da pochi anni nella associazione, ricopre un ruolo fondamentale per la propria conoscenza dei mercati extra europei dove è riconosciuto tra i più autorevoli e seri player del mercato dei fasteners.
È socio e amministratore della Vipa spa

Email: poppi.vilson@vipaspa.it

BRUNO TROIANO

Segretario / Tesoriere

Segretario e Tesoriere. Laureato in Economia e Management presso l'Università Luigi Bocconi, Milano. Ha lavorato diversi anni all'estero in società multinazionali ricoprendo posizioni di elevato livello. In ambito associativo è stato vice presidente Udib con delega all'internazionalizzazione. Email: troiano.bruno@gmail.com